dal 19 al 22 settembre

Baglioni torna in Arena «aTuttoCuore»: nell'anfiteatro il gran finale del tour

Per l'occasione il cantante prepara un'edizione speciale più spettacolare
Claudio Baglioni
Claudio Baglioni
Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

Claudio Baglioni chiuderà all'Arena di Verona il suo tour "aTUTTOCUORE", con un gran finale nell'anfiteatro scaligero dopo i 26 eventi che hanno già coinvolto oltre 300mila persone e segnato il commiato del cantautore romano dalle grandi arene indoor.

Un connubio, quello tra l'Arena e Baglioni, nato cinquant'anni fa, che si radica nella storia di una città - simbolo dell'amore romantico di tutti i tempi - e che accoglie il concerto all'aperto dell'artista. E Baglioni era già stato in Arena l'autunno scorso con quattro serate-evento proprio in concomitanza del lancio dell'inedito «A tutto cuore».

Leggi anche
Claudio Baglioni annuncia il ritiro: «Ancora 1000 giorni, smetto entro il 2026»

Per questo extra in programma dal 19 al 22 settembre - secondo capitolo dei Mille giorni del "giro d'onore" che accompagnerà il congedo dalla scena live di Baglioni - "aTUTTOCUORE" vivrà in un'edizione speciale più spettacolare.

Il tour, dopo il debutto alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, è proseguito con cinque date al Forum di Milano, quindi tre concerti all'InAlpi Arena di Torino, due date all'Arena Spettacoli Fiera di Padova e all'Unipol Arena di Bologna, tre al Nelson Mandela Forum di Firenze e al Pala Sele di Eboli, una serata al Modigliani Forum di Livorno, per terminare con sei live consecutivi al Palazzo dello Sport di Roma.

Al via la vendita dei biglietti

I biglietti per l'Arena di Verona saranno disponibili oggi, 7 marzo, in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 13.00. Sempre oggi, dalle ore 16.00, saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Suggerimenti