il compleanno

I 50 anni di Fabrizio Corona al QI di Erbusco: «La mia, una vita incredibile»/FOTO

di Vincenzo Spinoso
Uno dei più discussi personaggi televisivi ha celebrato il suo compleanno tra amici (ed ex) vip e clienti del locale
Fabrizio Corona e la fidanzata Sara Barbieri al QI di Ebrusco
Fabrizio Corona e la fidanzata Sara Barbieri al QI di Ebrusco
Fabrizio Corona al QI di Erbusco - foto OnlyCrew

«Sto festeggiando i miei 50 anni, Nina (Moric, ndr). Un attimo di attenzione!» chiede Fabrizio Corona con la bottiglia in mano, pronta da stappare. E poi: «A questi 50 anni di vita incredibile e felice di affrontare i prossimi 20». La festa, al QI di Erbusco, è iniziata così venerdì 29 marzo, documentata (e diversamente non potrebbe essere) dalle stories su Instagram. L'imprenditore e personaggio televisivo,  uno dei  più discussi degli ultimi anni, ha celebrato il suo compleanno nel locale bresciano dove è arrivato con la fidanzata, la top model Sara Barbieri

Ex, parenti e amici per il «re dei paparazzi»

Grande e incasinata festa doveva essere, party all’insegna della notte e della popolarità è stato. Meno «griffato» e più intimo di quanto si potesse supporre, visto che nella sala superiore del locale, dove Fabrizio Corona ha scelto di festeggiare il   compleanno, a brindare con quello che fu «re dei paparazzi» c’erano l’ex-moglie Nina Moric, la fidanzata attuale Sara Barbieri, il figlio 21enne Carlos Maria e mamma Gabriella. Volti da copertina, s’intende. E poi tanti amici, noti e meno noti, tra cui il «chirurgo delle star» Giacomo Urtis, giunti nel locale bresciano di Steven Basalari mettendo in scena davanti all’ingresso principale una collezione di auto di lusso da collina californiana.

I clienti del locale

Nessun botto o colpo di scena particolare hanno sconvolto la serata di Corona che, di nero vestito, quando le luci calavano e l’alcol già scorreva a fiumi, si è limitato a issarsi sulla balaustra per salutare i tanti giovani accorsi, invogliati dal costo della prevendita limitato a 10 euro, anche solo per godersi una sana nottata discotecara.

Suggerimenti