CHIUDI
CHIUDI

17.09.2019

Un bella festa per sostenere l’ippoterapia del «Liocorno»

Attività di ippoterapia
Attività di ippoterapia

Domenica al maneggio Orsini (sede dell’associazione «Liocorno») si terrà la «Orsini fest». L'iniziativa è pensata per famiglie e bambini, innumerevoli le attività da provare (battesimo della sella, karaoke, dimostrazione Blsd). Prevista anche la pesca di beneficenza per la quale i bambini dell’ippoterapia hanno donato i loro peluches, giochi e libri. L’obiettivo quello di ultimare la struttura che il 5 febbraio del 2015 andò distrutta a causa di una forte nevicata. Per continuare a garantire a persone con disabilità (dai 5 anni ai 60 gli attuali, ma senza limiti di età in generale) le attività di ippoterapia, volteggio terapia, pre-sport, salto ostacoli, è necessario finire entro l’inverno l’impianto elettrico. •

F.PIOV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1