CHIUDI
CHIUDI

03.04.2020 Tags: Lonato del Garda

Per il chiosco «Madài» l’apertura si allontana

Nuovo rinvio per l’apertura delle buste per il bando di assegnazione della gestione del chiosco del Lido di Lonato, negli ultimi anni noto come «Madài». Ora ci sarà tempo fino al 21 aprile per presentare la propria offerta sperando che nel frattempo la situazione ritorni a normalizzarsi in vista della stagione estiva. Il chiosco Madài è una struttura storica, utilizzata per somministrare alimenti e bevande al servizio della spiaggia, ma anche per memorabili «beach party». L’importo a base d’asta è di 35 mila euro più Iva (con una cauzione di 7 mila). Tra le richieste del Comune c’è la cura, la pulizia e il decoro dell’immobile che viene consegnato privo di attrezzature, arredi o impianti. La licenza per l’esercizio rimane di proprietà del Comune e non potrà essere trasferita. La concessione oggetto del bando è valida per un anno con possibilità però di proroga di un altro anno. L’apertura delle buste con le offerte il 21 aprile in municipio. •

R.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1