CHIUDI
CHIUDI

11.09.2020 Tags: Concesio

Cibo di strada e musica rock Un weekend imperdibile

Nel cartellone di appuntamenti organizzati dal Comune di Concesio durante questa estate decisamente particolare c’è anche il «Rock street food», un evento che da oggi trasformerà la piazza del municipio in un vero villaggio musicale del cibo di strada. «Il nostro obiettivo è quello di aiutare la popolazione a tornare a una vita sociale e di condivisione per ricominciare a vivere attivamente il nostro territorio - precisa l’assessore alla Cultura Bettina Piccioli -. Chiaramente in sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le indicazioni ministeriali di ambito sanitario. Le tante difficoltà affrontate nella fase organizzativa sono state superate anche grazie alla preziosa collaborazione del personale degli uffici tecnici e amministrativi, ai quali va il nostro plauso». Fino a domenica, quindi, si tornerà ad ascoltare musica, mangiare e bere birra per godere di queste ultime giornate estive. Le indicazioni per arrivare? Non passano di certo inosservati striscioni e cartelli sulla provinciale all’altezza di Concesio e nelle strade del paese. Dopo lo spiedo e la musica nello stadio di Lumezzane, la festa si sposta nella bassa valle dove continua a farsi sentire la voglia di normalità. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1