CHIUDI
CHIUDI

06.08.2020

Grande musica Villa Glisenti porta in scena un’orchestra

Si intitola «Il Grande in Provincia» la rassegna musicale che porta l’eccellenza del massimo teatro di Brescia a spasso nel bresciano. L’iniziativa è della Fondazione del Teatro Grande e dalla Provincia, con la collaborazione della Fondazione Provincia di Brescia eventi, e fino al 16 settembre saranno dieci le performance musicali itineranti; alcune in luoghi simbolo del nostro territorio: tre concerti di musica classica, quattro recital d’opera e tre appuntamenti col jazz. SUCCEDERÀ anche a Villa Carcina, che mercoledì 26 agosto alle 21, nel bellisismo parco di villa Glisenti, ospiterà l’esibizione dell’orchestra Bazzini Consort diretta dal maestro Aram Khacheh, con la speciale partecipazione in veste di solista del violinista Davide Alogna, virtuoso noto a livello internazionale. L’ingresso sarà gratuito ma contingentato (previa prenotazione, già da ora, telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 all’ufficio Cultura al numero 030 8984304). Sarà possibile prenotare per se stessi e per i propri familiari: i posti disponibili sono 120. Il calendario completo della stagione estiva è disponibile sul sito www.teatrogrande.it/news/torna-il-grande-in-provincia/. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1