carabinieri

Montichiari, arrestati due giovani fermati per un controllo: nell'auto panetti di hashish

I carabinieri hanno poi perquisito anche l'abitazione trovando ulteriori 200 grammi di sostanza stupefacente e 6mila euro in contanti

Fermati ad un posto di controllo durante il servizio di prevenzione per le stragi del sabato sera, due giovani sono stati trovati in possesso di droga e per questo arrestati dai carabinieri. E' successo  a Montichiari nella tarda serata del 20 gennaio.

I due sono parsi fin da subito abbastanza nervosi e il loro atteggiamento ha insospettito i militari che, pertanto, hanno proceduto a una perquisizione del veicolo, rinvenendo  circa 300g di hashish già suddiviso in  6 panetti rivestiti in cellophane. La perquisizione è stata poi estesa al domicilio dei due giovani dove sono stati rinvenuti ulteriori 200g circa di hashish, occultati all’interno di un armadio e circa 6000€ in contanti.

Al termine delle formalità di rito, gli uomini sono stati accompagnati in stato di arresto presso la Casa Circondariale “Nerio Fischione” di Brescia “Nerio Fischione” in attesa dell’udienza di convalida che avverrà nei prossimi giorni. La responsabilità penale degli uomini sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

Suggerimenti