LA FESTA DEI LAVORATORI

Primo Maggio: dalla raccolta rifiuti ai trasporti, ecco cosa cambia in città

Sospeso il servizio nelle zone rossa e arancione: riprenderà l'8 maggio. Gli autobus viaggeranno solo fino alle 12.30

Aprica, società del Gruppo A2A, informa che in occasione della Festa dei Lavoratori del 1° maggio, i servizi di raccolta rifiuti nel Comune di Brescia subiranno le seguenti variazioni:

  • La raccolta dei rifiuti sarà sospesa nelle zone rossa e arancione. Il servizio, in queste due zone, riprenderà regolarmente mercoledì 8 maggio.
  • Per l'intera giornata tutti i  centri di raccolta rimarranno chiusi, il servizio Ecocar e lo spazzamento stradale con divieto di sosta saranno sospesi.
  • Gli sportelli di via Lamarmora e via Codignole saranno chiusi al pubblico.

Per informare la cittadinanza delle variazioni, Aprica ha distribuito oltre 18.000 volantini alle utenze delle zone interessate e a negozi, punti istituzionali, pubblici esercizi. Ulteriori informazioni sui servizi offerti da Aprica sono disponibili nella sezione dedicata ai cittadini del sito www.apricaspa.it e sull'app Puliamo.

Il servizio dell'autobus e della metropolitana

Gli autobus saranno in servizio fino alle ore 12.30, mentre la metropolitana sarà regolarmente in servizio tutto il giorno con frequenza festiva. Per acquistare titoli di viaggio, richiedere informazioni o ricevere indicazioni su eventi ed iniziative in città sarà aperto l’Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1 dalle ore 9 alle 17, mentre gli Infopoint di viale Stazione e via San Bartolomeo saranno chiusi al pubblico.

Suggerimenti