trasporti

Navigazione sul lago di Garda, entra in vigore l'orario primaverile

di Luciano Scarpetta
Da domani venerdì 28 marzo e fino al 17 maggio, quando sarà sostituito da un più intenso programma estivo

In concomitanza con la settimana della Pasqua entra in vigore sul lago l’orario primaverile del servizio di Navigarda. Da domani venerdì 28 marzo e fino al 17 maggio, quando sarà sostituito da un più intenso programma estivo. In particolare, rispetto all’orario invernale, i servizi verranno incrementati con collegamenti circolari e longitudinali, che raggiungeranno le principali località dell’intero territorio gardesano. In concomitanza poi con le festività pasquali e le festività tedesche, Navigarda ha previsto nuove intensificazioni del servizio.

“Navigazione Lago di Garda aumenta le corse dei servizi di trasporto a supporto della viabilità dei cittadini gardesani e dei turisti - afferma il direttore Giuseppe Mafale - che potranno così muoversi tra le sponde del lago di Garda alla scoperta delle sue innumerevoli bellezze”.

Le iniziative

Anche per il 2024 sono state rinnovate alcune iniziative come “Conosci il tuo lago”, in collaborazione con tutti i Comuni rivieraschi e che hanno aderito all’iniziativa, che riconosce sconti per i cittadini residenti ed “Happy Family”, con scontistiche riconosciute ai gruppi familiari composti da almeno due adulti. Previsti anche i biglietti plurigiornalieri, carte di libera circolazione ad un prezzo speciale, con validità di tre giorni consecutivi.

Suggerimenti