il bando

Per il bar «I Pini» di Salò si cerca un nuovo gestore

di Luciano Scarpetta
Un’asta pubblica per assegnare il locale di proprietà del Comune situato all’interno del Centro sociale

È stata bandita un'asta pubblica a Salò per concedere con contratto di affitto d'azienda quadriennale il bar «I Pini», locale di proprietà comunale. L’esercizio in via Montessori è situato all'interno del Centro sociale, dove in questo momento si stanno realizzando dei lavori di messa a norma dell'impianto elettrico e, proprio per questo motivo, l’azienda sarà concretamente affidata al futuro gestore soltanto a conclusione delle manutenzioni adesso in corso.

Per 600 euro al mese

Il prezzo a base d'asta riferito all'intera durata del contratto è di 28.800 euro con offerta in aumento rispetto al prezzo a base d'asta così determinato: corrispettivo annuale per l'affitto di azienda 7.200 euro con un canone mensile pari a 600 euro sino alla scadenza del contratto. Tra gli obblighi dei futuri gestori che saranno previsti nel contratto, oltre all’impegno di non installare videogiochi, troviamo quello di consentire a una quindicina di anziani di consumare il pasto fornito dalla Casa di riposo e praticare agli iscritti al Centro sociale lo sconto del 20 per cento sulle consumazioni.

Le offerte vanno presentate in municipio entro il 2 aprile in Comune. Altre informazioni sul sito istituzionale del Comune di Salò

Suggerimenti