il caso

Accoltellato fuori dalla discoteca Costez di Grumello: 23enne bresciano arrestato per tentato omicidio

di Redazione web
Il ragazzo, residente a Gorlago, colpito da 4 fendenti, il più grave è al pancreas, è ora ricoverato in terapia intensiva in gravissime condizioni al Papa Giovanni XXIII
Il 23enne di Erbusco ha amesso l'accoltellamento
Il 23enne di Erbusco ha amesso l'accoltellamento
Il 23enne di Erbusco ha amesso l'accoltellamento
Il 23enne di Erbusco ha amesso l'accoltellamento

Un 23enne di Erbusco è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio per aver accoltellato un suo coetaneo fuori dalla discoteca Costez di Grumello del Monte (estranea al fatto), lo scorso fine settimana, riducendolo in fin di vita. Il ragazzo, residente a Gorlago, colpito da 4 fendenti, il più grave è al pancreas, è ora ricoverato in terapia intensiva in gravissime condizioni al Papa Giovanni XXIII.

Il giovane bresciano, che avrebbe precedenti, è stato fermato nella giornata di ieri, 14 gennaio, dai carabinieri di Grumello del Monte con l’accusa di tentato omicidio. Altri ventenni sono indagati a piede libero per rissa, esplosa per futili motivi tra due gruppi di ragazzi che si trovavano all’interno del locale. Il pm Fabio Magnolo nelle ultime ore ha depositato in tribunale la richiesta di convalida del fermo. Il gip Federica Gaudino ha fissato l’interrogatorio del 23enne bresciano per mercoledì 17 gennaio nel carcere di Bergamo.

 

Suggerimenti