la dea bendata

Lotto, a Chiari la quaterna che frutta 101mila euro

di Giancarlo Chiari
I numeri hanno premiato un cliente fortunato della tabaccheria Bertella a San Pancrazio che ha telefonato per ringraziare

La vittoria al lotto di 101.400 euro nella tabaccheria Bertella Grazia a San Pancrazio, avvenuta dieci giorni fa,  ha richiamato l’attenzione di papà, mamme e nonni che accompagnano figli o nipoti nella materna e nelle scuole primarie e medie di frazione di Palazzolo. Il cartello affisso nella vetrina sotto il porticato in questi giorni ha sollevato commenti e sospiri di chi si ferma e legge.

La tabaccheria di Chiari baciata dalla Dea bendata
La tabaccheria di Chiari baciata dalla Dea bendata

Il padre della titolare, posando dietro al bancone ha commentato “Credo che per San Pancrazio sia la più grossa vincita degli ultimi  dieci anni, da quando ho chiuso il bar traslocando in questo nuovo fabbricato,  perché la giocata vincente conteneva una quaterna e diverse altre combinazioni fortunate. Chi ha vinto ci ha ringraziato per telefono, conservando come ovvio l’anonimato, dopo avere depositato la giocata per incassare la vincita. Ci fa piacere per il vincitore e ci auguriamo che sia un buon auspicio per altre vincite che si questi tempi sarebbero più che utili a tutti”.

Suggerimenti