Scomparso nel nulla:
ore di ansia a Passirano
per la sorte di un 29enne

Frederik Kola è scomparso
Frederik Kola è scomparso
Frederik Kola è scomparso
Frederik Kola è scomparso

Sono ore di apprensione per i familiari di un operaio 29enne di origini albanesi residente a Passirano che non dà notizie di se da giovedì sera.

Frederik Kola è uscito di casa senza dire una parola, è salito sulla sua Bmw di colore nero e si è allontanato. Da quel momento è calato il silenzio: il suo smartphone risulta staccato e non si è trovata traccia della sua automobile.

A LANCIARE L'APPELLO anche attraverso i social è stata la sorella Natalia che dopo aver atteso invano una telefonata o il rientro del fratello si è rivolta ai carabinieri della stazione di Passirano. Con la segnalazione della scomparsa e la diffusione della fotografia di Frederik, i familiari sperano di rintracciare il giovane. Le ricerche si sono concentrate fra la popolosa colonia di albanesi residenti in Franciacorta, ma da amici e conoscenti del ragazzo non è arrivato alcun riscontro. A vuoto anche il giro di telefonate negli ospedali della zona. E come si Frederik Kola si fosse dissolto nel nulla.

DIPENDENTE di una azienda della zona, il 29enne aveva preso alcuni giorni di ferie, ma non aveva in programma alcun viaggio. I carabinieri ritengono che si tratti di un allontanamento volontario che tuttavia ha gettato in un incubo i familiari che di fronte al perdurare del silenzio non tralasciano alcuna ipotesi, comprese le più inquietanti.

L'ultima volta che è stato visto in casa Frederik Kola indossava dei jeans, delle scarpe da ginnastica Adidas grigie, una maglietta nera e una felpa scura. Il giovane, alto oltre 1.80 metri, ha capelli e occhi castani ed è snello. Ha inoltre un piercing sulla lingua. La vettura a bordo della quale si è allontanato è una Bmw 320 di colore nero.

Chi avesse notizie del giovane o pensa di averlo incrociato in qualche luogo in queste ore può contattare i carabinieri di Passirano.

Suggerimenti