Vione, perde il controllo della moto e finisce fuori strada: 58 enne ricoverato in gravi condizioni

di Redazione web
Il centauro è stato trasferito alla Poliambulanza dopo una rovinosa caduta sulla statale 42

Ennesimo grave incidente sulle strade della provincia, questa volta in Valcamonica. Stamattina un motociclista di 58 anni è stato trasferito in gravissime condizioni alla  Poliambulanza di Brescia dopo  essere caduto  a Vione, lungo la Statale 42, verso le 12. Il centauro avrebbe perso il controllo della sua moto mentre stava affrontando una curva. Immediati i soccorsi. L'uomo è stato trasportato con un codice rosso in Poliambulanza. Le sue condizioni sono gravissime

In mattinata altri due motociclisti sono rimasti coinvolti in incidenti stradali, sempre intorno a mezzogiorno. A Rezzato un centauro si è scontrato con un'auto mentre a Valvestino un terzo motociclista è finito fuori strada con la sua due ruote. Le loro condizioni non sarebbero gravi, entrambi sono stati soccorsi e trasferiti ospedale con codice giallo.

Il grave incidente di Vione avviene a poche ore da due tragedie che hanno scosso la provincia di Brescia: ieri a Desenzano ha perso la vita il 19enne di Bedizzole  Luca Gallinelli e venerdì notte, a Bovolone, è morto il 41enne di Isorella Hendy Cicchiello.  

 

 

Suggerimenti