Spiedo, giochi
e solidarietà:
torna l’evento
dal cuore d’oro

Tutto è pronto a Casto per la grande festa di solidarietà in favore dei disabili della Vallesabbia. È ormai consuetudine quella di ritrovarsi al Teatro tenda per l’evento organizzato da Aias con il gruppo parrocchiale, gli alpini e i volontari. La manifestazione ha lo scopo di raccogliere fondi a favore dei disabili valsabbini e inizierà domani con la messa delle 11.15 al campo. A seguire ci sarà il pranzo che, al costo di 17 euro (ma gratuito per tutti i disabili), offrirà il celebre risotto di Michele e lo spiedo degli amici alpini di Agnosine.

Alle 14 la premiazione dei vincitori del Trittico del Savallese, mentre alle 15.30 spazio all’esibizione dei ragazzi di Spazio Danza, seguita da quella del gruppo Ghidinelli Karate.

Mentre lo stand gastronomico funzionerà per tutta la durata della festa, dalle 19 si potrà cenare con casoncelli, pasta, salamine e formaggio. Seguirà poi l’estrazione dei premi della lotteria. L’obiettivo è dare aiuto e sollievo alle famiglie in difficoltà.

«La tradizionale festa di Casto - spiegano gli organizzatori - ci ha sempre dato ottime soddisfazioni. Contiamo che sia così anche per questa edizione».M.PAS.

Suggerimenti