mercoledì, 17 ottobre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

01.08.2018

Rotonde e sensi di marcia Verso la nuova stagione

Il mini rondò in costruzione tra le vie Sorlini e Mazzini
Il mini rondò in costruzione tra le vie Sorlini e Mazzini

Quella in corso è un’estate segnata da forti temporali e tanti cantieri, almeno in Valtrompia. Per le prossime ore il «bollettino» di Concesio segnala altri piccoli disagi dettati da un ultimo intervento propedeutico all’apertura definitiva della nuova viabilità. LA ROTATORIA sulla sp 19 è stata ultimata, mentre via Zammarchi, ormai a doppio senso di circolazione, è pronta da qualche settimana. Lunedì sono però iniziati i lavori sulla piccola rotatoria tra via Mazzini e via Sorlini: quella provvisoria è stata smontata perché fuori asse rispetto alla carreggiata, ma entro pochi giorni quella nuova sarà realizzata. Insomma: dopo l’estate gli automobilisti potranno tirare un sospiro di sollievo. Intanto, in seguito alla chiusura notturna della provinciale 345, tra sabato e domenica all’altezza del bar 900, è stata posizionata la linea elettrica per il semaforo pedonale tanto atteso. Per l’attivazione bisognerà però attendere le procedure di Enel e Brescia mobilità.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1