CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.01.2018

Asilo e nido in vetrina: è il sabato delle famiglie

Sarà una mattinata a misura di bambino (e di famiglie) quella in programma domani nel polo scolastico di Pavone Mella. Nel complesso di via Nazario Sauro la scuola d’infanzia «Monsignor Davini» e il micronido «Lonati» si metteranno in vetrina in vista delle ormai vicine iscrizioni al prossimo anno scolastico. Durante l’open day dei due istituti paritari, la coordinatrice Lucia Sandrini prsenterà la gamma di proposte incluse nel piano dell’offerta formativa. Dalle 9.30 alle 10.30 per il nido e dalle 10.30 alle 12 per l’asilo verranno attivati dei laboratori per i piccoli e si potranno visitare gli ambienti; scoprendo che qui i bambini possono godere di proposte didattiche e di gioco innovative: corsi di inglese, ritmica e musica, gioca yoga, psicomotricità; senza dimenticare l’orto didattico, le uscite didattiche e il servizio di anticipo e posticipo degli ingressi. La struttura offre anche uno sportello di consulenza psicologica, incontri formativi per i genitori e colloqui individuali. • G.BAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1