La bisnonna Maddalena spegne cento candeline

I cento anni di Maddalena  Nodari
I cento anni di Maddalena Nodari
I cento anni di Maddalena  Nodari
I cento anni di Maddalena Nodari

La comunità di Carpenedolo celebra una nuova decana. Oggi Maddalena Nodari attraverserà di slancio il traguardo del secolo di vita.

Il taglio della torta e la festa di compleanno sono in programma alla Casa di riposo dove la neocentenaria è ospite da anni. Nonostante l’età avanzata Maddalena Nodari gode di buona salute ed è autonoma in tutto e per tutto.

Il segreto della sua longevità? «Condurre una vita semplice, alimentarsi in modo sano, affrontare l’esistenza con serenità e cogliere sempre il lato positivo di ogni situazione», spiega Maddalena Nodari che - nonna dei nipoti Alessandro, Claudio, Nicola e Sara -, da poco ha avuto la gioia di diventare bisnonna per la seconda volta con la nascita di Eilidh che con la sorellina Isla e la famiglia abitano negli Stati Uniti.

Mancheranno solo loro, quando oggi, quando Maddalena spegnerà le candeline circondata dall’affetto delle figlie Maria Grazia e Rosi Boselli, dagli altri familiari, dal personale e dalle altre anziane ospiti della struttura socio assistenziale gestita dalla Fondazione Santa Maria del Castello.L.CAS.

Suggerimenti