CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.05.2018

La Fiera apre gli spazi al settore dei metalli

Grande richiamo internazionale per la quarta edizione del Brescia Industrial Exhibition, la Fiera della Meccanica che si svolgerà da oggi a sabato nel Centro Fiera di Montichiari. Si tratta di un’occasione importante per il territorio, per enfatizzare la centralità a livello internazionale nel settore industriale ed in particolare in quello delle lavorazioni e tecnologie dei metalli. Top Eventi, l’azienda ideatrice ed organizzatore della manifestazione del mondo dei metalli, ha dichiarato «di aver raggiunto l’obiettivo prefissatosi nel 2015, ovvero rispondere alla necessità delle aziende bresciane di poter disporre di una importante vetrina sul proprio territorio, che detiene il primato per concentrazione di aziende del settore». In questa edizione raddoppia il numero di aziende espositrici ed è stato realizzato un percorso importante grazie al taglio innovativo, concretizzato in particolare nella Fabbrica in Fiera, linea di produzione attiva e funzionante all’interno dello spazio fieristico. •

F.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1