CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.01.2018

Un airone ustionato dai petardi?

L’airone cenerino ustionato
L’airone cenerino ustionato

Ci sono i botti di Capodanno tra gli indiziati presi in considerazione per spiegare la morte di un airone cenerino in volo nella Bassa. Recuperato lunedì a Offlaga dal servizio di salvataggio che fa capo alla polizia provinciale, in questo caso dai volontari dell’Enpa, l’animale aveva il capo devastato da quelle che a prima vista sembrerebbero ustioni; forse compatibili con un petardo. L’airone è morto già lunedì notte, e il Cras di Paspardo sottoporrà ora la carcassa a un esame per cercare di ricostruire le effettive cause di ferimento e decesso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1