Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 ottobre 2017

Territori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.11.2016

Fiori d’arancio
spettacolari
a Ciliverghe

Si scrive «Wedding day», si legge fiori d’arancio a villa Mazzucchelli. La prestigiosa dimora storica di Ciliveghe di Mazzano metterà in vetrina le sue straordinarie potenzialità di location ideale per i matrimoni.

L’APPUNTAMENTO per i promessi sposi è per il fine settimana. Sabato e domenica potranno visitare il complesso sotto la guida di Andrea Passerini- responsabile eventi Villa Mazzucchelli. Per l’occasione la villa settecentesca farà da sfondo a una serie di eventi ispirati alla cerimonia di nozze ma non solo. I visatori potranno assistere a show di cake design e floral design, scoprire le ultime tendenze sul fronte del catering e del wedding video, ovvero le clip dei matrimoni che stanno diventando un’alternativa tecnologica ai tradizionali album fotografici. Un modo per redere davvero indelebile il fatidico giorno del «sì». C.REB.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1