CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2018

A Moniga ritorno al passato

Un nome, una garanzia: l’edizione estiva della mostra mercato di «Remember Vintage», organizzata dalla Pick up Records di Brescia, torna questo fine settimana a Moniga, sabato e domenica in piazza San Martino. Nel cuore del centro storico sono attese decine di bancarelle a tema, arricchite di accessori vintage, abbigliamento originale e remake, artigianato e handmade, pezzi di antiquariato, modernariato, brocantage, collezionismo, vinili e rarità in 33 e 45 giri, riviste e fumetti, libri e stampe storiche, manifesti pubblicitari, giocattoli d’epoca, strumenti musicali. Una scorpacciata di memorabilia per nostalgici e appassionati, per i curiosi della moda di un tempo e per gli inossidabili tifosi del vintage: porte aperte sabato dalle 10 a mezzanotte e domenica dalle 9 alle 20. Tra gli eventi collaterali concerto dal vivo del duo Sisters in Soul, a seguire dj set. «Remember Vintage» tornerà a Moniga anche a settembre, sabato 1 e domenica 2. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1