CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.02.2018

Commissione paesaggistica: nominati cinque membri

A Desenzano sono stati nominati i cinque componenti della Commissione per il paesaggio, organo tecnico e consultivo che esprime pareri (non vincolanti) in merito al rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche di competenza del Comune, in zone soggette a vincolo e non solo, su progetti relativi ai piani attuativi, sui progetti di recupero, sui condoni edilizi. La fase preparatoria si è conclusa sul finire dello scorso anno, con 24 candidature presentate: tra i vari candidati ne sono stati appunto selezionati cinque, tutti architetti. Questa la graduatoria definitiva: Giorgio Rovati, già nella Commissione edilizia del Comune di Brescia, Mauro Armellini, già in Commissione a Desenzano dal 2008 al 2013, Luigi Benedetti (che sul Garda ha collaborato con i Comuni di Tremosine, Gargnano e Salò), Gianluca Peretti, già attivo in diverse Commissioni bresciane, Elena Magaglini, attualmente in Commissione anche a Lonato. Il passaggio successivo (e conclusivo) prevede la nomina del presidente e del suo vice: la scelta, come da regolamento, spetterà alla giunta comunale. La graduatoria completa è ancora disponibile sull’albo pretorio (anche online) del Comune di Desenzano. • A.GAT.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1