Da 35 anni pazzi per la Rossa
Maxi festa per il Ferrari Club

La Marching band  festeggerà il compleanno del Ferrari Club
La Marching band festeggerà il compleanno del Ferrari Club
La Marching band  festeggerà il compleanno del Ferrari Club
La Marching band festeggerà il compleanno del Ferrari Club

Il Ferrari Club «Gilles Villeneuve» di Nuvolera spegne le 35 candeline con un fine settimana di festa. Nato nel 1982 dalla passione di un piccolo gruppo di amici, il sodalizio si è negli anni ingrandito fino a diventare una Scuderia Ferrari Club.

Nel 2012, in occasione del 30esimo anniversario di fondazione del gruppo, la piccola scuderia nuvolerese ha realizzato il sogno di dotarsi di una Hospitality mobile, un semirimorchio-museo dei cimeli storici della scuderia. «Tanto è cambiato in questi 35 anni: il nome di quel gruppo, la sede, l’organizzazione, il logo, anche quei giovani, ora un po’ più vintage - affermano dal consiglio direttivo del Club - qualcosa tuttavia è rimasto immutato: la passione incondizionata per quella quattroruote rossa fiammante e, soprattutto, la voglia di divertirsi insieme».

Le celebrazioni del fine settimana avranno il loro momento clou domani con la mostra di vetture d'epoca che sarà allestita partire dalle ore 9 nel piazzale della carrozzeria Cortina a Nuvolera. Alle 17.30 esibizione della Marching Band di Bedizzole e a seguire lo show di Charlie e Piergiorgio Cinelli.L.REB.

Suggerimenti