«Four Trails»
a Gargnano:
le mtb danno
spettacolo

Tutto è pronto a Gargnano per sabato e domenica quando si svolgerà la prima edizione del raduno «Four Trails», la due giorni dedicata allo sport adrenalinico della mtb enduro e downhill.

L’evento scaturisce dalla collaborazione tra Garda Bike Valvestino (la sede è a Gargnano nell’unico negozio di vendita e assistenza bici dell’alto Garda bresciano) e IGarda, società organizzatrice di trekking e passeggiate in mountain bike nel territorio del Parco.

«I sentieri utilizzati dai bikers durante la due giorni - illustra la prova Carlo Caramatti del comitato organizzatore - variano da veloci single track a pietraie per passare a tratti pedalabili, molto panoramici, ben curati e mantenuti in perfetta efficienza dai ragazzi delle due società che, accumunati dalla passione per il territorio e la mountain bike, dedicano quasi tutto il loro tempo libero armati di soffiatori e decespugliatori per mantenere in ordine e in sicurezza questi splendidi tracciati, tutti a picco sul lago». Per partecipare al raduno «Four Trails» di Gargnano serve in ogni caso, oltre ad un’abbondante dose di pelo sullo stomaco, registrarsi sull’omonima pagina facebook o ai numeri 3319986476 – 3356763137. L.SC.

Suggerimenti