CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.12.2017

Tutta una vita da ristoratore Il Garda piange Stefano Lizzeri

Stefano Lizzeri:  aveva 65 anni
Stefano Lizzeri: aveva 65 anni

Sirmione piange la scomparsa di Stefano Lizzeri. Il decesso nella notte tra venerdì e sabato. Il 65enne originario della penisola era molto conosciuto e stimato. Discendente di una famiglia di pescatori, nota in paese con il soprannome di «Cechi», Lizzeri sin da ragazzo si era dedicato alla ristorazione. Dapprima aveva gestito il «San Salvatore», successivamente la trattoria «Al pozzo» a Colombare, per arrivare negli ultimi anni a occuparsi della trattoria «La goccia», a Rivoltella. La notizia ha fatto in breve il giro della penisola. Lizzeri lascia la figlia Laura e i fratelli Antonio e Tiziano. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di Santa Maria Maggiore, in centro. • M.L.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1