CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.11.2017

La banda delle slot
ruba le macchinette
del bar «Bad Boys»

La banda delle slot è entrata in azione a Borgosatollo
La banda delle slot è entrata in azione a Borgosatollo

La banda delle slot è sempre attiva. Nella notte tra martedì e mercoledì è tornata a colpire: nel mirino il bar «Bad Boys» di via Roma a Borgosatollo. Un colpo rapido e redditizio. I ladri hanno agito in piena notte, intorno alle 3, forzando la porta principale del locale, e a colpo sicuro si sono diretti verso le macchinette da gioco e un cambia monete. Poi hanno caricato la refurtiva su un furgone per metterlo al sicuro e aprirlo con tutta calma.

Il rumore dello spostamento delle slot, però, ha svegliato le famiglie residenti negli appartamenti sopra il locale che hanno subito intuito la presenza dei ladri. Immediato l’allarme alle forze dell’ordine.

SUL POSTO sono rapidamente arrivati i carabinieri del Radiomobile, ma dei malviventi non c’era già più traccia. I militari hanno raccolte testimonianze, ricostruito l’intrusione nel bar e acquisito le immagini riprese dalle telecamere della zona, sperando di poter raccogliere elementi utili.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1