CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.11.2018

Rezzato, a Villa Fenaroli weekend a tutto vintage tra chicche e auto d’epoca

L’edizione numero 14 di «Remember Vintage» a Villa Fenaroli
L’edizione numero 14 di «Remember Vintage» a Villa Fenaroli

Si rinnova a Rezzato l’ormai consueto appuntamento autunnale all’insegna del come eravamo, della nostalgia e del collezionismo d’epoca: sabato e domenica negli spazi del Villa Fenaroli Palace Hotel torna «Remember Vintage», evento ormai giunto all’edizione numero 14, occasione magica per un vero e proprio tuffo nel passato che anche nell’ultima edizione ha coinvolto migliaia di visitatori consolidando un successo in costante crescita. L’ORGANIZZAZIONE è curata come sempre da Alberto Carretta, titolare di Pick Up Records (storico negozio bresciano di rarità discografiche) e dall’associazione Vinile Vintage: in programma due giorni completamente dedicati agli appassionati di moda, abbigliamento e arredamento d’epoca, oggettistica, ma anche di autoproduzioni e remake. Oltre 70 gli espositori provenienti da tutta Italia, protagonisti principali della mostra mercato che come sempre sarà accompagnata da un programma sempre più ricco di iniziative collaterali: dalla sfilata di moda della stilista Patrizia Concari (sabato alle 17) alla passerella di tutte le modelle testimonial della manifestazione con tanto di shooting fotografco, dal grande fun party di Remember Vintage con i dj set di Antico Domingo e dj Frank (sabato dalle 19.30 alle 23, 20 euro con apericena a buffet) al workshop di parrucchieri al teatro Scalabrini. Domenica alle 10 il Fotoclub Valtènesi curerà una rassegna di audiovisivi dal titolo Condivisione, mentre per tutto il giorno al teatro Scalabrini sarà disponibile un set per trasformarsi in fotomodelli vintage davanti agli obbiettivi del Gruppo Fotografia Arte. A coronare la due giorni i flash mob di tango argentino con la scuola di danza Asd Dream Dance e le performance della violinista ucraina Julia Joy. Non mancheranno le mostre di auto e moto d’epoca nel piazzale della villa a cura di 39 Vantini Old Style. La mostra sarà aperta sabato dalle 11 alle 23 e domenica dalle 10 alle 20: ingresso 6 euro (gratis per i bambini fino a 12 anni e per tutti sabato dopo le 20).

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1