CHIUDI
CHIUDI

16.02.2019

Solidarietà a Bertoli dalle Acli

Il mondo politico e le associazioni fanno quadrato attorno al sindaco di Nave Tiziano Bertoli, raggiunto da una missiva contente insulti e minacce di morte legate alla vicenda della centrale turbogas. Anche il circolo Acli della Valle del Garza esprime piena solidarietà al primo cittadino e condanna con fermezza il vile atto intimidatorio. «INVITIAMO tutte le forze politiche e sociali a fare fronte comune contro ogni tipo di minaccia che tenti di limitare la libertà di pensiero e di espressione - dichiara il portavoce Gianfranco Pasotti - Sono gesti che non hanno nulla a che vedere con il dialogo e la dialettica civile, soprattutto in un periodo difficile come il nostro dove i valori della carta costituzionale sembrano messi in discussione. La speranza - conclude Pasotti - è che chi si impegna ad amministrare quotidianamente la cosa pubblica non venga più attaccato».

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1