CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.10.2018

Esce salvo per miracolo dalla Punto ribaltata

L’auto ribaltata su un fianco
L’auto ribaltata su un fianco

La velocità continua ad essere la causa principale di incidenti sulla 469 tra Urago, Pontoglio e Palazzolo: ieri mattina solo una buona dose di fortuna ha evitato una tragedia. Poco dopo le 11,30, un 20enne proveniente da Urago ha sorpassato un furgone nel tratto di Pontoglio, ignorando la striscia continua. Alla guida di una Fiat Punto si è lanciato nel sorpasso in velocità, ma sulla corsia c’era un’altra vettura in rotta di collisione. Per evitare lo scontro, il ventenne è finito sull’erba della banchina e ha perso aderenza, capottandosi più volte prima di fermarsi con l’auto ribaltata su un fianco a pochi metri dal canale. Lo hanno medicato al Pronto soccorso: niente di grave. Sul posto la Polizia Locale di Pontoglio, diretta dal comandante Mauro Pedone. •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1