CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.03.2018

Gli orari sono extra-large

Dopo aver ampliato gli orari di visita del Parco archeologico comunale di Seradina e Bedolina, tocca ora a Infopoint e Iat di Capo di Ponte: l’agenzia turistico-culturale che ha in gestione sia l’area delle rocce incise che lo stesso servizio d’accoglienza e d’informazione ai turisti, ha variato anche l’accesso agli uffici di via Nazionale. Da lunedì e fino al 31 ottobre Infopoint e Iat osserveranno l’orario continuato dal lunedì al sabato (dalle ore 9 alle 17) e la domenica e festivi ( dalle 9,30 alle 14). Il presidente dell’Agenzia Sergio Turetti spiega che «la decisione ha l’obiettivo di migliorare ulteriormente il servizio di accoglienza, informazione e promozione turistica di Capo di Ponte, soprattutto in vista della stagione primaverile ed estiva». •

L.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1