CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.11.2017

Santa Cecilia chiama
e la Banda risponde
con un nuovo show

La banda di Artogne durante una trasferta a Busseto
La banda di Artogne durante una trasferta a Busseto

La banda di Artogne ha fatto (quasi) tredici, non al Totocalcio ma sul fronte dei concerti. Sabato la formazione guidata dal maestro Guido Poni si esibirà infatti per la tredicesima volta in occasione della celebrazione della patrona dei musicisti Santa Cecilia. L’appuntamento è, come sempre, nella palestra comunale alle 20,30.

Sarà soprattutto la musica moderna a caratterizzare il cartellone, con omaggi ai Beatles, un tributo a Elvis, brani famosi da film, composizioni di Antonio Petrillo, Alvaro Soler e pure una marcia del maestro Poni. Il concerto rappresenta l’incontro di fine anno destinato a ringraziare tutti coloro che in vario modo sostengono il gruppo con donazioni: dal gruppo alpini al punto d’incontro dell’Associazione anziani e pensionati, passando per le oltre trenta imprese locali che fanno da sponsor. Ma è anche l’occasione per un abbraccio «a tutti coloro che sempre hanno seguito e gratificato con la loro presenza l’impegno dei musicisti, con la speranza che si possano apprezzare i progressi fatti dal gruppo». D.BEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1