CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2017

Serate a teatro
e film d’autore
per raccontare
la fede e la vita

Tre pezzi da novanta per celebrare il traguardo dei dieci anni di attività. Due serate teatrali a ottobre con ospiti Giovanni Scifoni e Paolo Cevoli e una a novembre con la proiezione di un film di Ermanno Olmi che racconta la vita del cardinale Carlo Maria Martini. A proporre questa serie imperdibile di appuntamenti è l’associazione di promozione sociale le Maschere di Edolo, costituita da un gruppo di amici nel settembre del 2007 per promuovere occasioni di crescita culturale intorno ai temi del teatro e del cinema d’autore, presieduta da Michele De Toni.

Domani Giovanni Scifoni (protagonista tra l’altro della serie televisiva Squadra antimafia) proporrà «Un Santo Piacere-Dio è contento quando godiamo», scritto dallo stesso Scifoni. Venerdì 27 invece il palcoscenico sarà tutto per Paolo Cevoli, volto noto di Zelig, alle prese con «La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli». Infine, venerdì 17 novembre si terrà la proiezione del film «Vedete, sono uno di voi», nel quale Olmi ripercorre la vita e la missione del cardinale Martini. Le tre serate si terranno al cine teatro san Giovanni Bosco di via Roma. Prevendite e info 0364 71065.L.FEB.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1