Una giornata
di musica
nel ricordo
del «Biscio»

Una lunga giornata di festa per ricordare un amico che non c’è più: Massimo Guindani, per tutti «Biscio», stroncato da un malore il 10 maggio scorso all’età di 44 anni.

A Villa Carcina era conosciutissimo, una presenza costante a feste e concerti. «Partendo da una promessa che ci siamo fatti il giorno del suo funerale - racconta Paolo Bettoni, uno degli organizzatori della festa - ci siamo trovati per costituire il gruppo di lavoro “Gli amici di Biscio“ e per organizzare, insieme alla famiglia, un evento speciale in suo onore».

La festa, intitolata «The Biscio Must Go On», inizierà a mezzogiorno con lo spiedo su prenotazione. Tutti i fondi raccolti saranno messi a disposizione di una realtà di Villa Carcina che si occupa di disabilità. Dalle 15 fino a mezzanotte si alterneranno undici band e i dj che hanno aderito all’iniziativa: Contrabband, Gli Amici di Efrem, Tinture Madri, Charcaradon Charcarias, Ugly Dogs, Mr Mojo, Risin Three, Full Glassesm, Mariello & the Akapulco Fact, dj Cala e dj Le Cat.

I contatti per le prenotazioni si possono trovare anche sull’evento Facebook. Due i numeri per le informazioni sulla festa: 3319401714 (Davide) o 3287247972 (Walter).M.BEN.

Suggerimenti