CHIUDI
CHIUDI

07.02.2019

Valsaviore da scoprire: riparte la «Caminada»

Torna la classica della Pro Loco Valsaviore, la «Caminada so ‘ndela nef», suggestiva e partecipata uscita in notturna con le ciaspole, alla luce delle stelle e della luna. La Caminada è in programma per sabato 23 e il percorso, con partenza dalla Pineta di Cevo, prevede il passaggio dalle località Sargas, Bait de Cioto, Andovaia, Musna e ritorno al Sargas. Un tragitto di circa 12 chilometri su un dislivello di 400 metri, accessibile a tutti come un qualsiasi percorso di montagna su terreno innevato o senza neve. Obbligatori vestiario invernale, ciaspole ramponate con bastoncini e torcia. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. I ragazzi sotto i 14 anni devono essere accompagnati da un adulto e i partecipanti sono tenuti a rispettare le istruzioni degli organizzatori, senza abbandonare il percorso. Il programma? Alle 16 il ritiro dei pass al ristorante albergo Sargas, a Cevo, alle 17.30 la partenza e alle 20.30 l’arrivo. Iscrizioni ai numeri 0364 634112 o 349 5235636, entro le ore 12 di sabato 23. Quota dai 10 ai 25 euro, con possibilità di noleggio delle ciaspole, ristoro e cena. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1