A Famea ci si diverte
con il volley acquatico

Non ci sarà proprio una vera piscina, ma l’acqua comunque non mancherà nell’«Aperisplash» in cartellone per domani a Famea di Casto. Si tratta di una iniziativa della commissione alle Politiche giovanili del Comune, che ha dato questo nome all’aperitivo d’estate previsto sul e attorno al campo sportivo della frazione.

Per l’intera giornata terrà banco la colonna sonora garantita dai dj Dada e Giulio P, e alle 13 prenderà il via un torneo di pallavolo acquatico con squadre formate da un minimo di 5 persone. Si tratta di una divertente variante del volley che viene giocata con i piedi a mollo in qualche decina di centimetri d’acqua.

Il costo d’iscrizione è di 10 euro a persona, e comprende uno spritz (un conosciutissimo aperitivo alcolico) omaggio: basta farsi avanti entro le 13, ora d’inizio dei giochi. Infine, dalle 18 l’happy hour non stop; il tutto con l’obiettivo di ritrovarsi divertendosi. Per saperne di più o per iscriversi basta contattare il 333 7550349, oppure il 338 3458263. M.PAS.

Suggerimenti