Arveaco e gli sportivi
rinnovano l’amicizia

Si alza il sipario sull’edizione numero 21 della Festa dello Sportivo. Il debutto domani al centro sportivo di Arveaco: alle 15 l’apertura dello stand gastronomico, poi le semifinali del primo torneo di calcio in memoria di Merino Tonni. In serata musica e divertimento con Charlie Cinelli e i dj di Radio 51.

Domenica, dopo l’apertura dello stand gastronomico, si svolgeranno le finali del torneo di calcio e di quello riservato ai giovanissimi, poi musica e animazione con Walter e Marco. A disposizione per chi farà festa ci saranno la birra alla spina, le salamine e il formaggio fuso, i casoncelli, lo spiedo e la porchetta. Ma il gruppo sportivo di Provaglio pensa anche a fare solidarietà e ad aiutare chi è in difficoltà. Così, con il ricavato della festa del 2015 si è deciso di acquistare un defibrillatore che è stato installato all’interno del centro sportivo.

Premesso che la festa si terrà anche in caso di maltempo, per ulteriori informazioni Nicolai (3294520250), Andrea (3338968914), Manuel (3338661212).M.PAS.

Suggerimenti