CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.02.2018

«Ciacolada» sotto la luna Alla scoperta di Cariadeghe

Una camminata notturna sui sentieri dell’Altopiano di Cariadeghe, non competitiva e accompagnata lungo il percorso da «suggestivi momenti musicali» e punti ristoro, con gran finale conviviale (per chi vorrà) e una cena speciale nei quattro ristoranti convenzionati: questo il ricco menu della «Ciacolada al ciàr de lüna», in programma domani sera a Serle, con ritrovo intorno alle 18 al rifugio degli Alpini e partenza per le 19. Partecipare costa 8 euro in caso di pagamento anticipato (per info e iscrizioni 393 8242561) oppure 10 euro la sera stessa dell’evento: il percorso della «ciacolada» si snoderà per cinque chilometri, circa un paio d’ore di cammino immersi nella natura, al chiaro di luna e aspettando la neve (che dovrebbe arrivare davvero, la prossima settimana). AL TERMINE della passeggiata sarà possibile cenare a prezzo popolare (ma solo su prenotazione) al ristorante La Collina del Fante, al ristorante Valpiana, al ristorante Il Cervo e al Ristoro Alpini. L’iniziativa andrà a sostegno del progetto «Atleti speciali», rivolto agli alunni (disabili e non) dai 6 ai 16 anni realizzato in collaborazione con la cooperativa Henable. In collaborazione con il Cai di Gavardo sarà attivo anche un servizio di accompagnamento gratuito riservato alle necessità delle persone diversamente abili. Per info ilsentierodicinzia.net. • A.GAT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1