CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.11.2017

Da Villanuova
fino a Odolo
un giro di vite
sullo spaccio

È stato un weekend di intensi controlli per gli agenti della Polizia locale dell’Aggregazione della Valsabbia, in campo per il contrasto al consumo e allo spaccio di droga. Sabato, a seguito di segnalazioni da parte dei cittadini, gli agenti hanno messo in atto, con personale in divisa e in borghese, una serie di interventi mirati.

Al parco Isolo di Villanuova un giovane di 17 anni è stato segnalato alla Prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di marijuana.

In altri parchi pubblici due giovani sono stati sorpresi a consumare droga e anch’essi sono stati segnalati.

Quindi, in seguito alle indicazioni di alcuni cittadini di Odolo, che avevano segnalato un insolito andirivieni di giovani nei dintorni di un’abitazione, gli agenti sono intervenuti per una perquisizione: nella casa di un maggiorenne di origini marocchine è stata rinvenuta marijuana suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio. Il giovane è stato denunciato, mentre la sostanza e il denaro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati. «Da inizio 2017 - spiega il comandante dell’Aggregazione Fabio Vallini - sono 20 le persone da noi segnalate alla Prefettura»M.PAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1