CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.02.2018

Ex elementari e bando Inail sotto la lente del Consiglio

Consiglio comunale a Gavardo, convocato domani sera alle 20.30: in aula si prospettano scintille. Sarà una seduta fiume: sono infatti addirittura 14 i punti all’ordine del giorno, con chiusura pacifica per l’approvazione all’unanimità del regolamento per il referendum municipale. Prima di arrivarci però sono attese discussioni parecchio infiammate. SI PARLERÀ del bando Inail per il recupero delle scuole elementari, ormai definitivamente accantonato, del teatro di Sopraponte (ancora poco utilizzato), delle Fonderie Mora, della vendita del terreno di via Franchi (dove sorgerà un nuovo centro commerciale), di nuovo del malfunzionamento degli accessi al parcheggio dell’ospedale, delle modalità di gestione dei «pannelli luminosi». Tra le delibere tecniche la prima variazione al bilancio di previsione e il prelievo dal fondo di riserva, tra quelle «politiche» la nomina del nuovo assessore ai Servizi sociali Daniele Lauro, che prende il posto di Daniele Comini (che si è dimesso poco più di un mese fa), e del nuovo consigliere di maggioranza Ilario Pavoni, che sostituirà Alessandro Salvadori, anche lui dimissionario poco prima di Natale. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1