CHIUDI
CHIUDI

20.01.2019

La Conca d’Oro in gita alla corte del Carnevale

È una trasferta collettiva imperdibile quella proposta ai residenti nella Conca d’Oro a nella confinante Sabbio Chiese. Gli uffici Servizi sociali sabbiense e dei Comuni di Agnosine, Bione e Odolo propongono insieme un viaggio a Viareggio per partecipare al famoso Carnevale della cittadina versiliana. La proposta scade il 30 gennaio, ultimo giorno utile per iscriversi alla gita in calendario per domenica 17 febbraio in una delle più importanti capitali del Carnevale, che qui si celebra ininterrottamente da quasi 150 anni. Quest’anno protagonista dei carri sarà soprattutto la donna, che dalle 15 si festeggerà con 5 corsi mascherati sui viali a mare. La quota di partecipazione alla gita è di circa 50 euro (la somma varia in funzione del numero dei partecipanti) e comprende il viaggio in pullman e il biglietto d’ingresso in piedi alla sfilata dei carri. Per iscriversi ci si deve rivolgere proprio ai Servizi sociali di uno dei 4 Comuni. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1