CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.02.2018

Lavori in corso Notti di stop in due tunnel della 45 bis

Interessate da un traffico commerciale e privato molto intenso, le gallerie costruite lungo il tracciato della superstrada della Valsabbia sono anche «delicate», e la necessità di un nuovo, periodico intervento di manutenzione ne causerà la chiusura notturna nei prossimi giorni. Lo annuncia l’Anas, proprietaria e responsabile dei manufatti, spiegando che l’interruzione momentanea è stata programmata nelle nottate di martedì e mercoledì prossimi, con riflessi quindi fino a giovedì. Al centro dell’attenzione i tunnel «Monte Covolo» e «San Biagio», entrambi lungo la statale 45 bis ed entrambi posizionati tra Roè Volciano e Villanuova. Nel primo caso, ovvero per la Monte Covolo, la manutenzione degli impianti tecnologici interni è stata programmata dal- l’Anas (insieme alla chiusura) tra le 21 di martedì e le 5 di mercoledì, mentre nel secondo i lavori si svolgeranno dalle 21 di mercoledì sera alle 5 di giovedì. Annunciata da cartelli stradali, la doppia interruzione comporterà la deviazione temporanea del traffico sulla provinciale 116 con uscite a Tormini e rientri a Villanuova e viceversa. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1