CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

Magie sotto la Luna La «CiaspoGaver» promette spettacolo

Ciaspolata nei boschi del Gaver:  un’esperienza indimenticabile
Ciaspolata nei boschi del Gaver: un’esperienza indimenticabile

Conto alla rovescia iniziato per la nuova «CiaspoGaver», la passeggiata sulla neve nella piana in calendario per domani. L’appuntamento per gli appassionati è fissato alle 15 davanti al Blumon Break per il ritiro dei pettorali: le iscrizioni sono aperte proprio fino a domani, mentre la partenza per la suggestiva escursione sotto la Luna è prevista alle 18.30. Per questa 13esima edizione gli organizzatori hanno cambiato il percorso, e si punterà sul «Golet de cadì», a quota 1.850 metri, per poi fare ritorno nella piana del Gaver. Non è una manifestazione competitiva, e i premi saranno per i gruppi più numerosi, mentre per i bambini nati a partire dal 2009 l’iscrizione è gratuita. Niente agonismo e niente certificato medico, ma i partecipanti dovranno presentarsi con un equipaggiamento adatto. Alla fine gadget e ristoro con vin brulè per tutti. Da anni questo è l’evento che da queste parti segna la chiusura della stagione invernale, che quest’anno solo nell’ultima parte è stata accompagnata da abbondanti nevicate: sufficienti per garantire questa grande festa conclusiva. •

M.ROV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1