CHIUDI
CHIUDI

02.01.2019

Non soltanto applausi per i ragazzi da 10 e lode

Sono ben 15 le borse di studio assegnate a Sabbio Chiese. Rispetto agli anni passati la nuova commissione che ha il compito di valutare le domande è ora composta da un rappresentante degli insegnanti, Michela Valotti, e da tre rappresentanti del Comune: il vicesindaco Claudio Ferremi, Marta Ghidini e Francesca Vecchia. Con 15 borse disponibili, 19 sono state le domande arrivate in municipio, 2 delle quali non ammesse perché il regolamento impone un unico premiato per famiglia, mentre altri 2 studenti, seppur meritevoli, hanno dovuto essere esclusi per questione di numeri. La consegna è avvenuta l’ultimo venerdì di dicembre, regalo che ha seguito di pochi giorni il Natale. A ESSERE PREMIATI con 300 euro ciascuno sono stati 2 studenti delle medie e 13 delle superiori: Camilla Barbara Galvagni, Ilaria Zanetti, Angela Karaj, Erica Zanelli, Alex Almici, Meryem Chibou, Arianna Ceretti, Elisa Bianchi, Chiara Florian, Davide Morettini, Jessica Pasini, Fabio Ponchiardi, Giona Bonomi, Luca Franzosi e Matilde Galeazzi. Dieci le ragazze, cinque i maschi. A conferma di un trend che si registra non soltanto a Sabbio Chiese.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1