CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2017

Passeggiata del cuore
tra prevenzione e salute

Decima edizione domenica della «La Passeggiata del Cuore» a cura della sezione Avis di Agnosine e Bione in collaborazione con i fanti di Bione, con l’Asd Bione Trailers Team e con le 2 amministrazioni comunali e l’associazione Arnaldo da Brescia. Da Agnosine e da Bione ci si muoverà alle 8.30 verso località Salt, sui monti di Bione, per l’appuntamento con un controllo dei fattori di rischio cardiovascolare. Da Agnosine partenza dal punto acqua di via Marconi, mentre da Bione il via, alla stessa ora, sarà dal parcheggio di Bersenico Sopra. Insieme si arriverà al rifugio dei Fanti bionesi per il ristoroei controlli sullo stato di salute: pressione, glicemia, rischio cardiovascolare. Alle 10.30 ci sarà poi il trail guidato a San Bernardo e dintorni, alle 11.45 la celebrazione della santa messa, alle 12.40 il pasta party, mentre alle 14.30 sono previsti interventi a cura dello staff medico dell’Avis di Agnosine-Bione. La quota di partecipazione, a 5 euro. M.PAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1