Quattro passi
sulle sponde:
la sgambata
è anche baby

A Villanuova torna con l’edizione numero 14 l’ormai tradizionale sgambata «Quattro passi sulle rive del Chiese». L’appuntamento è per le 19.45 di domani, quando il Comune, con il sostegno di numerosi sponsor, darà il via alla corsa podistica competitiva. Il percorso prevede 7 chilometri per gli adulti, 3 per i ragazzi, 1 per i bambini e 400 metri per i pulcini.

IL RITROVO è fissato per le 18.30 al centro Italmark di Villanuova, con poi le partenze per le varie categorie dalle 19.30, mentre l’iscrizione è permessa fino a subito prima della partenza.

Il costo della partecipazione è di 2 euro per il solo ristoro, 3 euro compreso il riconoscimento garantito solo ai primi 1.000 atleti. Per informazioni basta rivolgersi a Osvaldo Faustini al 340 2433227 (osvaldofaustini@alice.it) o a Manuel al 346 9764332.

Durante la serata, in occasione della festa della Madonna di Valverde, sarà in funzione il fornito stand gastronomico gestito in collaborazione con la festa dai volontari dell’associazione «Valverde de là del pont».

Va detto che la gara si terrà con qualsiasi condizione meteorologica.M.PAS.

Suggerimenti