CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.04.2018

«Riesumata» la cocaina seppellita dal pusher

Tradito dalle mani sporche di terra. Il comportamento di un 30 enne albanese che domenica si aggirava furtivamente attorno a un cespuglio in via Caduti a Sabbio non è sfuggito a una pattuglia dei carabinieri di Idro che ha deciso di fermarsi per vederci chiaro. Alla vista dei militari lo straniero è diventato ancora più nervoso: vedendo le sue mani sporche di terra, i carabinieri hanno deciso di ispezionare il cespuglio. È stato così «riesumato» un piccolo contenitore di plastica, di quelli che contengono le sorprese degli ovetti di cioccolato, che il pusher aveva appena seppellito. All’interno, suddivisa in dosi, c’erano 10 grammi di cocaina. L’ipotesi che lo stupefacente fosse destinato allo spaccio e non a consumo personale è stata confermata anche dalla cura del confezionamento sotto vuoto. Nel corso della perquisizione della casa dello spacciatore a Vobarno, i carabinieri hanno sequestrato un’apparecchiatura per confezionare gli alimenti sotto vuoto e altro materiale per suddividere le dosi. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1