CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.03.2018

Ruba corrente e spaccia fumo: due le denunce per un 18enne

I controlli della Polizia locale
I controlli della Polizia locale

I controlli sono scattati perché gli agenti della Polizia locale della Valsabbia sospettavano che in quella casa vivesse uno spacciatore. Intuizione rivelatasi fondata, con in più la scoperta che il 18enne magrebino non solo spacciava, ma rubava pure l’energia elettrica. Il blitz a Trebbio di Agnosine, dopo una serie di segnalazioni e appostamenti. Perquisita la casa, all’interno della quale c’erano altre due persone. Trovati alcuni grammi di hashish e denunciato a piede libero per spaccio il 18enne. Inoltre, insospettiti da alcuni strani fili, gli agenti hanno scoperto che la casa del giovane (di recente rientrato in Italia) e l’appartamento nel quale fino a poco fa viveva la sua famiglia erano allacciate abusivamente alla rete. Inevitabile un’altra denuncia, stavolta per furto aggravato. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1