Schianto in bici
Restano gravi
le condizioni
di Mohamed

Con il fiato sospeso per il destino di Mohamed Si Moummou, il ciclista di 37 anni vittima di un terribile incidente stradale giovedì pomeriggio a Muscoline, sulla strada che da Morsone porta a San Quirico. È ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione della Poliambulanza, in gravissime condizioni: purtroppo per i medici non è ancora da considerarsi fuori pericolo.

LO SCHIANTO è avvenuto intorno alle 15, in via Cavallino: al termine di una curva secca si è scontrato in pieno con un camion. Classe 1980 e in Italia ormai da anni, Mohamed è originario di Taroudant, nel Marocco occidentale. Non ha parenti in Italia: la Polizia Locale per contattarli ha dovuto riferire dell’incidente al consolato marocchino. Grande appassionato di bicicletta, è uno degli atleti di punta della squadra Biemme Garda Sport.

«Siamo tutti sconvolti per l’accaduto - ha scritto la società ieri mattina su Facebook - Siamo vicini con il pensiero e con le preghiere al nostro amico Mohamed. Chiediamo di unirvi a noi in un pensiero e una preghiera per far forza a questo ragazzo». Sono davvero in tanti a fare il tifo per lui.A.GAT.

Suggerimenti