CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.12.2017

Sotto «tutela» il monumento ai carabinieri

Sotto l’albero di Natale un monumento ai carabinieri risistemato e, da ora, sorvegliato da una telecamera. Dopo che a fine ottobre un raid vandalico aveva sfregiato la stele che da 7 anni sta al centro della rotonda che collega le Provinciali IV e 79 per Lumezzane. Tempo due mesi, insomma, e il monumento è tornato come nuovo. Ma non solo: per impedire che possano esserci nuovi attacchi, è stata installata e attivata una telecamera che è stata poi inserita nella rete del sistema di videosorveglianza del territorio, collegato al comando della Polizia locale e alla stazione dei carabinieri. La nuova telecamera, arrivata grazie a un contributo regionale, sarà attiva 24 ore su 24. • M.PAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1